Termini e Condizioni / Copyright
Termini e Condizioni
Il nuovo cliente riceverà per e-mail un documento che specifica i Termini e le condizioni di Scala in allegato al listino per l'utilizzo richiesto. I Termini e condizioni in varie lingue di Scala sono disponibili on-line.

Per l'invio del materiale il nuovo cliente dovrà spedire per fax (+39 055 641124):
  • i termini e le condizioni firmati per presa visione e accettazione;
  • la conferma del primo ordine su carta intestata della società, riportando l'esatta denominazione sociale, la partita IVA, indirizzo, telefono, fax della società nonché un nome di un responsabile della contabilità con tel. e fax; la lista delle immagini richieste e il supporto desiderato (file digitale o fotocolor); il modo di spedizione preferito.
Il prezzo dei diritti di riproduzione s'intende per un solo utilizzo a colori in un'unica pubblicazione in via non esclusiva per un periodo limitato, e comprende la scansione delle immagini in alta risoluzione e il noleggio dei fotocolor/dei CD-ROM. La durata dei diritti concessi varia in base all'uso, ed è specificata nei listini. Il riutilizzo degli impianti di stampa sarà fatturato al prezzo di listino in vigore al momento della richiesta, applicando uno sconto.

Copyright
Le immagini Scala sono protette da watermark invisibili, rintracciabili sia on-line che off-line.
Le fotografie e le immagini digitali sono protette dalle leggi sul diritto d'autore, ed i loro creatori, in quanto detentori esclusivi del copyright, hanno diritto di controllare l'utilizzo delle loro fotografie. Chiunque violi il copyright è soggetto a multe ed alla distruzione dell'opera incriminata.
I diritti di riproduzione sulle immagini appartengono al fotografo (Scala) e in alcuni casi all'artista e/o possessore (collezionista, museo, ecc.). In quanto acquirente di un'immagine dagli Archivi Scala, vi viene assegnata una licenza, liberatoria di copyright, dal fotografo.
L'utilizzo di opere di artisti che sono in vita o sono morti da meno di 70 anni, quindi non ancora di Pubblico Dominio, esige l'autorizzazione aggiuntiva dell'avente diritto o della SIAE, Sezione OLAF (Opere Letterarie ed Arti Figurative), se quest'ultima lo rappresenta. Eventuali autorizzazioni o sovrapprezzi da regolare con l'artista o il proprietario sono sempre segnalati sulle nostre bolle di accompagnamento e nei dettagli on-line dell'immagine. In alcuni casi può sussistere un ulteriore diritto di terzi (per es.i Diritti di Personalità, come per Marilyn Monroe o Albert Einstein, o i Diritti di proprietà Industriale come i marchi). Se avete dei dubbi potete rivolgervi liberamente al nostro personale.
L'autorizzazione alla riproduzione viene concessa soltanto con l'avvenuto pagamento della fattura



Altre informazioni:
Download HR
ModalitÓ di richiesta
Costo delle immagini
SocietÓ di Diritto d'Autore per paese

Login
Ricerca avanzata
Artista
Titolo
Codice
Luogo
Utente


Album
Carrello
Ordini
Archivio ricerche
Modifica dati personali
Logout
Filtra disponibilitÓ per paese
Seleziona la tua nazione per includere le immagini disponibili nel tuo paese
Help
X
Download now:
Titolo del progetto**

Ulteriori indicazioni

Utilizzo immagine*
interno libro
copertina
_

Formato*
A4jpg
A4tif

X
Download Low Res:
Titolo del progetto**

X
Download Folder Low Res:
Titolo del progetto**

X
Restrizioni
X
Invia l'album per e-mail

Oggetto: 

A: 

Note:


E-mail inviata
Categoria
Tutte le categorie
Arte
Cinema
Immagini storiche