SCALA - De Agostini Picture Library  

Da sinistra in alto n senso orario: Il furto della Gioconda. Achille Beltrame, da La Domenica del Corriere, 3-10 settembre 1911; Giradischi portatile Braun Combi Anni '50; Ritratto di Dante Alighieri, XVI secolo - Castello di Ambras, Innsbruck; Vetrata, La leggenda di Carlo Magno, fine XII secolo - Cattedrale Chartres.

SCALA, il massimo archivio d'arte del mondo, già agente di De Agostini Picture Library, ha raggiunto un accordo che le permetterà di fornire direttamente ed in tutto il mondo l'intero patrimonio della De Agostini Picture Library, ricco di più di 1 milione di immagini di storia, design, natura, scienze, antiche civiltà, personnaggi e arti dello spettacolo.

L'accordo, eliminando qualsiasi intermediazione, assicura la massima rapidità di esecuzione e prezzi altamente competitivi.

Da sinistra in senso orario: Collare in oro e smalto, Crimea. Particolare. Oreficeria. Civiltà sarmatica, I-II secolo; Palmira, Siria (Patrimonio dell'Umanità UNESCO); Costruzione della tomba dell'imperatore Qin Shi HuangGuerriero e cavallo dell'esercito di terracotta, mausoleo dell'imperatore Qin Shi Huang (Patrimonio dell'Umanità UNESCO). Cina, III secolo aC..

Condividi questa news!

Conosci amici o colleghi interessati a questa newsletter? Condividi con loro il messaggio usando i link sottostanti. Se invece questa newsletter ti è stata inoltrata, registrati al nostro sito e riceverai i nostri prossimi aggiornamenti. Grazie.

Share Share
Forward Forward
Facebook
Instagram
Linkedin
Email
Copyright © Scala Group spa, All rights reserved.
www.scalarchives.com

Scala Archives
via Chiantigiana 62 - Bagno a Ripoli (FI)
011 39 055 6233200